SABATINO D’EUSTACCHIO
Si è formato in Italia e all’estero, ha approfondito il suo percorso da coreografo lavorando come docente presso la scuola “Broadway Dance Center” di New York.
Ha lavorato con numerosi coreografi di fama mondiale come Daniel Ezralow, Giuliano Peparini, Luca Tommassini, Franco Miseria e tanti altri.
Ha lavorato in numerose trasmissioni televisive quali “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, “Star Academy”, “Domenica In”, “Grande Fratello”, “La prova del cuoco”, “Italia’s got talent”, “Celebrity”, “Sidaction” (Parigi) e tanti altri.
In teatro è stato ballerino nel cast dell’Opera “Tosca amore disperato” musiche di Lucio Dalla e coreografie di Daniel Ezralow; è stato ballerino nell’Opera “Il principe della gioventù”; ha lavorato con la “Compagnia regionale del Lazio” di M’Vula Sungani. 
Ha danzato con artisti di grande successo come Kylie Minogue Minogue per la presentazione europea (Italia, Francia, Germania) del singolo “All the lovers”, coreografie Tony Testa, Rihanna, Elisa e altri ancora.
Attualmente è ballerino professionista nel corpo di ballo della trasmissione televisiva “Amici di Maria de Filippi”, coreografie di Giuliano Peparini e Veronica Peparini.